Condizioni Generali di Servizio
Le presenti condizioni generali di servizio (di seguito “CGS”) si applicano a tutti i servizi erogati da The Window Sagl di Katiusca Veronese, Via Artore 14b, CH-6500 Bellinzona
Prenotazioni e Pagamenti
- Le prenotazioni possono essere effettuate via telefono, email o tramite il nostro sito web.
- A titolo di garanzia addebitiamo un deposito, pari alla metà dell’importo dovuto, per ogni prenotazione.
- Il saldo restante viene effettuato in loco.
- Il prezzo del pernottamento include l’IVA.
- Accettiamo pagamenti in contanti, bonifici bancari e carte di credito.
- Tutti i pagamenti devono essere effettuati al momento del check-in, a meno che non sia stato concordato diversamente in anticipo.
Politica di Cancellazione
- Le cancellazioni effettuate almeno 7 giorni prima della data di arrivo saranno completamente rimborsate.
- Le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima della data di arrivo comporteranno l’addebito del costo totale della prenotazione.
- In caso di no show o partenza anticipata il costo del soggiorno viene addebitato al 100%.
Check-in e Check-out
- Il check-in è disponibile dalle ore 15.00 alle 21.00. Si prega di comunicare in anticipo l’orario approssimativo di arrivo.
- Il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.00 del giorno di partenza.
- È possibile organizzare il check-in anticipato o il check-out tardivo previa disponibilità e accordo.
- È possibile effettuare il self ceck-in. Se si richiede quest’opzione vi sarà inviato il video con le istruzioni e il codice aggiornato tramite Whatsapp.
- È possibile effettuare il late check-out, entro le ore 21.00, viene richiesto un supplemento di CHF 90.-
Regolamento della Struttura
- È vietato fumare all’interno della struttura. È consentito fumare solo nelle aree designate all’aperto.
- Nella nostra struttura i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti e coccolati (viene richiesto un piccolo supplemento di 16.- CHF al giorno)
- I clienti sono tenuti a rispettare la tranquillità degli altri ospiti, evitando rumori eccessivi durante le ore notturne.
- Si prega di rispettare le regole di sicurezza e di utilizzare correttamente le attrezzature fornite.
Responsabilità
- La direzione di The Window Sagl non si assume responsabilità per eventuali incidenti, danni o perdite di proprietà degli ospiti.
- Gli ospiti sono responsabili dei danni causati intenzionalmente o per negligenza alle strutture o alle attrezzature e saranno tenuti a coprire i relativi costi di riparazione o sostituzione.
Confermando la prenotazione presso la nostra struttura, si accettano automaticamente le suddette condizioni generali di servizio ed esplicitamente che i suoi dati personali vengano trattati da The Window Sagl secondo le modalità indicate nell’Informativa in materia di protezione dei dati.
Per ulteriori informazioni o domande, non esitate a contattarci.