2

Condizioni Generali di Servizio

Le presenti condizioni generali di servizio (di seguito “CGS”) si applicano a tutti i servizi erogati da The Window Sagl di Katiusca Veronese, Via Artore 14b, CH-6500 Bellinzona

Prenotazioni e Pagamenti

  1. Le prenotazioni possono essere effettuate via telefono, email o tramite il nostro sito web.
  2. A titolo di garanzia addebitiamo un deposito, pari alla metà dell’importo dovuto, per ogni prenotazione.
  3. Il saldo restante viene effettuato in loco.
  4. Il prezzo del pernottamento include l’IVA.
  5. Accettiamo pagamenti in contanti, bonifici bancari e carte di credito.
  6. Tutti i pagamenti devono essere effettuati al momento del check-in, a meno che non sia stato concordato diversamente in anticipo.

Politica di Cancellazione

  1. Le cancellazioni effettuate almeno 7 giorni prima della data di arrivo saranno completamente rimborsate.
  2. Le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima della data di arrivo comporteranno l’addebito del costo totale della prenotazione.
  3. In caso di no show o partenza anticipata il costo del soggiorno viene addebitato al 100%.

Check-in e Check-out

  1. Il check-in è disponibile dalle ore 15.00 alle 21.00. Si prega di comunicare in anticipo l’orario approssimativo di arrivo.
  2. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 12.00 del giorno di partenza.
  3. È possibile organizzare il check-in anticipato o il check-out tardivo previa disponibilità e accordo.
  4. È possibile effettuare il self ceck-in. Se si richiede quest’opzione vi sarà inviato il video con le istruzioni e il codice aggiornato tramite Whatsapp.
  5. È possibile effettuare il late check-out, entro le ore 21.00, viene richiesto un supplemento di CHF 90.-

Regolamento della Struttura

  1. È vietato fumare all’interno della struttura. È consentito fumare solo nelle aree designate all’aperto.
  2. Nella nostra struttura i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti e coccolati (viene richiesto un piccolo supplemento di 16.- CHF al giorno)
  3. I clienti sono tenuti a rispettare la tranquillità degli altri ospiti, evitando rumori eccessivi durante le ore notturne.
  4. Si prega di rispettare le regole di sicurezza e di utilizzare correttamente le attrezzature fornite.

Responsabilità

  1. La direzione di The Window Sagl non si assume responsabilità per eventuali incidenti, danni o perdite di proprietà degli ospiti.
  2. Gli ospiti sono responsabili dei danni causati intenzionalmente o per negligenza alle strutture o alle attrezzature e saranno tenuti a coprire i relativi costi di riparazione o sostituzione.

Confermando la prenotazione presso la nostra struttura, si accettano automaticamente le suddette condizioni generali di servizio ed esplicitamente che i suoi dati personali vengano trattati da The Window Sagl secondo le modalità indicate nell’Informativa in materia di protezione dei dati.

 Per ulteriori informazioni o domande, non esitate a contattarci.