2
the window

FAQ

Da che ora a che ora è possibile fare il ceck-in?

Dalle 15.00 alle 21.00, previa comunicazione il giorno prima dell’arrivo.

È possibile effettuare il self check-in?

Si, la struttura dispone di comode box per ritirare la chiave. Se si richiede quest’opzione vi sarà mandato su whats app il video con le istruzioni e il codice aggiornato.

Che materiale è stato usato per la costruzione di The Window?

La struttura, costruita nel 2023, è in gran parte in legno e segue gli standard ecologici. Si sono utilizzati materiali di qualità e, dove possibile a km 0.

Sono claustrofobica/o, è possibile raggiungere le camere senza prendere il lift?

Generalmente l’accesso alle camere avviene tramite lift direttamente dal garage. Nel caso preferissi non utilizzare l’ascensore è possibile accedere tramite le scale esterne e l’entrata sul retro (vi chiediamo di indicare questo desiderio al momento della prenotazione).

È disponibile un WI-FI gratuito ad alta velocità?

Si, vi sarà consegnata la password al momento del vostro arrivo.

Vorrei fare colazione, è possibile?

Un panettiere della regione ci fornisce tutto fresco di giornata. Puoi quindi ordinare ciò che preferisci il giorno del tuo arrivo, entro le 18.00. Nella zona comune è presente una macchina per caffé, cappuccino e un bollitore che ti permetterà di prepararti le bevande calde in totale autonomia.

È possibile consumare/acquistare bevande direttamente a The Window?

Si, nella zona comune è presente una cantina ben fornita di vini locali ed esteri, birre artigianali e bevande analcoliche. Ci si può servire liberamente, pagando quanto consumato al ceck-out.

Vorrei organizzare un aperitivo ticinese direttamente in terrazza, posso?

Abbiamo una convenzione con un macellaio della regione che prepara dei piatti di affettato nostrano e formaggio (su riservazione). Potete poi abbinare la bevanda che preferite e che trovate direttamente in frigo.

Ho bisogno dei consigli per la cena, qualcuno può aiutarmi?

Con piacere ti consigliamo i migliori ristoranti della regione. Con alcuni abbiamo anche delle convenzioni che ti permettono di risparmiare il 10%.

Mi piacerebbe ordinare una pizza delivery e usare i tavoli nello spazio comune, posso?

Certamente, ci sono diversi consigli per cibo delivery che viene comodamente consegnato direttamente a The Window e che potrai consumare godendoti una bella vista sui castelli e la città.

Sono disponibili prese USB/USB-C?

Si, nelle camere sono disponibili prese USB/USB-C e con un voltaggio di 230 Volt.

Dove posso lasciare la mia bicicletta?

In garage c’è uno spazio sicuro dedicato alle biciclette e un kit per le riparazioni di prima necessità.

È disponibile un servizio lavanderia per ciclisti?

In caso di richiesta ci occuperemo con piacere di rinfrescare i vostri capi sportivi senza costi aggiuntivi.

Ho l'auto elettrica, dove posso ricaricarla?

Abbiamo un garage con posteggi riservati agli ospiti The Window. Uno di questi è dedicato alle auto elettriche e si può ricaricare la propria auto a 0.50 CHF al KW. Il posteggio in garage viene offerto gratuitamente a tutti gli ospiti che prenotano sul sito (15.- CHF per chi prenota su Booking.com).

Le camere vengono pulite ogni giorno?

Le nostre camere vengono pulite alla fine di ogni soggiorno. Per soggiorni prolungati di almeno una settimana, è prevista una pulizia intermedia a metà soggiorno. Se il tuo soggiorno è minore di una settimana ma desideri comunque usufruire di questo servizio, ti chiediamo di avvisarci in anticipo.